Contact

Se siete qui a proposito di Electra (il Saggiatore, in libreria dal 29 ottobre 2024), ecco con chi potete parlare:

Ufficio stampa: Giulia Feroleto

Ufficio eventi: Rebecca Pignatiello

Social media manager: Edvige Arpaia

Foreign / film / TV rights: Rebecca Mombelli


L’audiolibro di Electra è stato letto dalla mia voce con la regia di Paolo Girella, ed è in corso di produzione grazie a EMONS Edizioni: per tutto quanto riguarda l’audiolibro di Electra - come la promozione e la distribuzione - la cosa migliore da parte vostra è contattare direttamente EMONS Edizioni (eccoli qua).


Se state arrivando qui perché qualcuno vi ha detto che ci sarà un mio inedito raccolto nel nuovo libro monografico di Fabrizio Albertini, IL GIARDINO, la cosa migliore da parte vostra è contattare direttamente la casa di produzione di quel libro, STUDIOX01.


Se volete parlare con me per questioni di lavoro che non possono passare dai canali indicati qui sopra, allora potete scrivere a : ( barbara.assistente at proton.me )

Alla luce di una prima vita pubblica in cui un numero sconcertante di estranei hanno cercato di mettersi in contatto con me (riuscendoci!) giusto per dirmi che si volevano suicidare (mi hanno pure mandato le bozze delle loro lettere di suicidio) o per dirmi che erano finite in un reparto psichiatrico dopo aver letto uno dei miei libri (esco dalla stanza con le mani in aria), dovrebbe risultare evidente come quella situazione sul tempo medio-lungo avesse intaccato la mia capacità di produrre lavoro – in caso contrario, è bene precisarlo: l’indirizzo “assistente” verrà sempre filtrato da una persona incaricata di bloccare subito ogni comunicazione non riferita alla mia attività professionale presente o futura.

Se mi state cercando per ragioni professionali, allora state pure sicuri che il vostro messaggio riceverà una risposta entro due/tre giorni lavorativi.

Grazie.